sabato 5 gennaio 2008

On air

Qualche tempo fa sono stato contattato da Andrea Antonazzo (grazie!) per concedergli un'intervista telefonica, che è stata mandata in onda Sabato 24 Novembre sulle frequenze di radiocitta'fujiko all'interno della trasmissione Il Garage Ermetico. L'interview è totalmente dedicata al lavoro fatto in questi anni attorno al "progetto www.amazingcomics.it". Mi auguro di aver detto qualcosa di minimamente interessante, ma... mi sono reso conto di non essere affatto "radiofonico", di non avere voce e tempi adatti al mezzo. OK, mi rassegnerò, non si può riuscire a fare tutto bene e andare in radio è sempre e comunque un'esperienza gradevole! :-)

Oltretutto... subito dopo il mio breve intervento, arriva un'intervista davvero bella e intensa al grande maestro José Muñoz, a cui non ci si può che inchinare: ascoltatela, esprime alcune "verità" di senso assoluto sul mondo del fumetto.

Potete scaricare gratis la seconda parte della puntata in formato mp3 e ascoltarla semplicemente attraverso questo link:
http://www.garagermetico.it/trasmissione/garage24novembre2.mp3
(per scaricare il file, clicca sul link col tasto destro del mouse e "Salva oggetto con nome...").

Nessun commento:

 

Inner Scanner in versione ottimizzata per iPhone

Related Posts with Thumbnails