sabato 26 luglio 2008

Intervista su SuperEva

Questa mattina ho avuto una bella sorpresa, trovando on line l'intervista che ho rilasciato a Francesco Roghi per Marvel Comics, la Guida di SuperEva dedicata alla "Casa delle Idee". E' stato divertente "chiacchierare" a distanza con Francesco delle mie attività nel mondo del comics e delle mie passioni in tema di Marvel, per questo lo ringrazio e ti invito a dare un'occhiata all'interview ed a farmi sapere cosa ne pensi. Così facendo, anche l'autore delle domande resterà di certo al corrente dei commenti, dato che col nickname di imp.bianco è fra i più assidui e graditi utenti sia di questo che del blog dedicato a "Marvel made in Italy".

Intervista su Marvel Comics - Guida di SuperEva

2 commenti:

imp.bianco ha detto...

Grazie soprattutto per la foto, sei venuto benissimo XD comunque sai che è inquietante che su scriva il post usando il "tu" XD sembri lo scrittore pazzo di Shining... insomma oltre che Skrull anche fuori di testa... andiamo bene xD

X-Bye

Matteo Losso ha detto...

Effettivamente quando a "fotografarmi" c'è il Maestro Dell'Otto... il risultato finale è sempre strepitoso!

Per il "tono" del post... naturalmente è una scelta precisa... Se noti bene, io su questo blog (a differenza di altri che curo) scrivo SEMPRE dando del "tu" a chi mi legge. Parto dal fatto che Internet non è una "esperienza di massa", ma un media che si fruisce singolarmente. Ed essenzialmente vorrei creare un clima di amicizia e "intimità" con chi decide di passare a trovarmi dalla mia "casa virtuale", dunque ho pensato di abbattere qualsiasi tipo di "formalità" anche nelle modalità espressive. Io scrivo sul blog esattamente come parlerei con un amico in versione "live"... dandogli del tu e riferendomi direttamente a lui, non ad un "voi" generico ed impersonale.

Ma nulla toglie che... "il mattino ha l'oro in bocca" :-)

 

Inner Scanner in versione ottimizzata per iPhone

Related Posts with Thumbnails